Home Cronaca Era ai domiciliari per droga, trovato con hashish e marijuana in casa

Era ai domiciliari per droga, trovato con hashish e marijuana in casa

610 views
0

Caltanissetta – Lui agli arresti domiciliari proprio per droga teneva stupefacenti in casa. Sono stati gli agenti di polizia a scoprirlo e per lui è arrivata la denuncia.

Al centro della vicenda un trentenne nisseno che si trovava recluso in casa in regime di custodia cautelare per questioni di droga.

Gli agenti hanno bussato alla sua porta di casa per una verifica. Una volta dentro la loro attenzione è stata richiamata da un forte odore di stupefacenti che proveniva dall’interno dell’abitazione.

A quel punto la perquisizione si è fatta più accurata. E durante quell’ispezione la situazione, per il trentenne, si è ulteriormente complicata.

In casa, infatti, gli sono stati trovate e sequestrate alcune bustine di hashish e marijuana. Sostanza di cui l’uomo ha giustificato il possesso sostenendo che la sostanza era destinata al solo uso personale.

Sull’onda degli esiti della perquisizione, a suo carico, da parte della polizia, è arrivata la segnalazione per uso personale di hashish e marijuana.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi