Home Cronaca Era ricercata in tutta Europa, operaia arrestata a Caltanissetta

Era ricercata in tutta Europa, operaia arrestata a Caltanissetta

26.198 views
0
immagine di repertorio

Caltanissetta – Era ricercata in tutto il territorio europeo. Perché su lei, da qualche tempo, pendeva un mandato di cattura internazionale.

È stata rintracciata e arrestata dalla polizia a Caltanissetta. Sono stati, in particolare, gli agenti della squadra mobile nissena a catturarla.

A carico della donna, una quarantenne, il tribunale belga, di Liegi in particolare, aveva emesso il mandato di cattura.

L’operaia, secondo la giustizia del suo Paese, in precedenza si sarebbe resa responsabile del reato di sottrazione di minore.

E per questa ipotesi di reato è stata processata e giudicata colpevole. Adesso deve scontare una pena a cinque anni di reclusione.

Dopo la segnalazione, inserita nel sistema di informazione Schengen, la quarantenne è stata rintracciata dagli agenti a Caltanissetta.

Così è stato eseguito il provvedimento restrittivo a suo carico. E la donna è stato trasferita al carcere femminile di Agrigento.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.1 / 5. Vote count: 194

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi