Caltanissetta – Pubblicati, su albo online dell’Ersu, gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, altri contributi economici e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’anno accademico che sta per aprirsi.
I nominativi degli studenti, nel rispetto della legge sulla privacy, sono stati sostituiti con il numero di richiesta, lo stesso riportato nella domanda di borsa di studio e rilevabile anche nella sezione «Le mie richieste» dell’area riservata del portale dei servizi online dello stesso ente.
Gli esiti della fase istruttoria e le eventuali note sono pubblicati anche nella pagina personale di ciascuno studente nel portale Ersu.
Si può consulta su Albo online dell’ente l’elenco dei partecipanti di primo anno e l’elenco dei partecipanti degli anni successivi.
Sarà possibile – fino alle 14 del 15 settembre – effettuare la rettifica ai dati dichiarati nella domanda di borsa di studio – come cfu, protocollo Dsu e altro ancora – presentando il «Modulo di rettifica/integrazione dati». L’applicazione online per la compilazione e l’invio del modulo, disponibile nella sezione «Procedure e concorsi attivi» dell’area riservata del portale dei servizi online dell’ente, sarà attiva durante lo stesso periodo.
Maggiori informazioni sul sito www.ersupalermo.it e ,