Home In Primo Piano Euro Sport New di Mussomeli, ancora incetta di podi

Euro Sport New di Mussomeli, ancora incetta di podi

559 views
0

Mussomeli – Ancora sugli scudi la Euro Sport New di Mussomeli. Che in vasca continua a mietere successi, premiando il lavoro del preparatore Vincenzo Lombino. La società sportiva presieduta da Marianna Nola ha inanellato altri prestigiosi risultati che premiano il lavoro di giovanissimi atleti e staff tecnico.

Oro per la piccola mussomelese Soley Strazzeri in due specialità, i venticinque metri stile libero e nella stessa lunghezza a dorso.

Nel gran calderone le affermazioni di Calogero Mattaliano, Vincenzo Munì, Gioacchino Alduino e Biagio Caltabellotta sul secondo gradino del podio nella staffetta esordienti e, poi, le affermazioni, con l’oro, di Biagio Caltabellotta nei venticinque farfalla e di Calogero Mattaliano capace di conquistare tre differenti medaglie in altrettante specialità.

 

E tra gli altri successi ottenuti, spiccano anche le buone prestazioni di una pattuglia di nuotatori del Vallone sotto la bandiera della stessa Euro Sport New.

A cominciare dalla piccolissima Elide Zappia, sei anni appena di Mussomeli, per la prima volta in vasca in una competizione agonistica.

Sempre di Mussomeli sono Chiara Schembri, Alessandra Cicero Joshua Strazzeri, Arianna Cannella e Arianna Cannella, autori di buoni piazzamenti nelle rispettive specialità.

E, ancora, altri due giovanissimi atleti vallelunghesi, Rosario e Giorgia Viscuso. Questo il quadro uscito dall’ultimo appuntamento agonistico affrontato nel Catanese.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi