Mussomeli – Ancora sugli scudi la Euro Sport New di Mussomeli. Che in vasca continua a mietere successi, premiando il lavoro del preparatore Vincenzo Lombino. La società sportiva presieduta da Marianna Nola ha inanellato altri prestigiosi risultati che premiano il lavoro di giovanissimi atleti e staff tecnico.
Oro per la piccola mussomelese Soley Strazzeri in due specialità, i venticinque metri stile libero e nella stessa lunghezza a dorso.
Nel gran calderone le affermazioni di Calogero Mattaliano, Vincenzo Munì, Gioacchino Alduino e Biagio Caltabellotta sul secondo gradino del podio nella staffetta esordienti e, poi, le affermazioni, con l’oro, di Biagio Caltabellotta nei venticinque farfalla e di Calogero Mattaliano capace di conquistare tre differenti medaglie in altrettante specialità.
E tra gli altri successi ottenuti, spiccano anche le buone prestazioni di una pattuglia di nuotatori del Vallone sotto la bandiera della stessa Euro Sport New.
A cominciare dalla piccolissima Elide Zappia, sei anni appena di Mussomeli, per la prima volta in vasca in una competizione agonistica.
Sempre di Mussomeli sono Chiara Schembri, Alessandra Cicero , Joshua Strazzeri, Arianna Cannella e Arianna Cannella, autori di buoni piazzamenti nelle rispettive specialità.
E, ancora, altri due giovanissimi atleti vallelunghesi, Rosario e Giorgia Viscuso. Questo il quadro uscito dall’ultimo appuntamento agonistico affrontato nel Catanese.