Home Cronaca «Evade» dall’isolamento domiciliare, giovane scoperto e sanzionato dalla polizia

«Evade» dall’isolamento domiciliare, giovane scoperto e sanzionato dalla polizia

1.170 views
0

CALTANISSETTA – Lo ha tradito la voglia di “evasione”, di prendere una boccata d’aria. Piuttosto che starsene in casa è uscito per fare un giro in macchina. Ma a lui non sarebbe stato assolutamente consentito.

 Già, perché si trova in questo momento sottoposto a obbligo di osservanza della permanenza domiciliare con isolamento fiduciario.

Ma il giovane, un nisseno, è stato scoperto dalla polizia che lo ha sanzionato per il mancato rispetto delle norme anticontagio.

È stata una pattuglia del Digos a incrociarlo sotto casa. Proprio mentre stava parcheggiando la sua auto. È stato subito intercettato.

E, vistosi scoperto, con gli agenti ha tentato in qualche modo di giustificarsi avanzando pure scuse che gli stessi poliziotti hanno ritenuto molto poco credibili.

E alla fine, messo alle strette, il giovane ha ammesso che si era allontanato da casa per prender un po’ d’aria. Ma non avrebbe potuto perché era giunto in città provenendo da fuori Sicilia, ragion per cui avrebbe dovuto rispettare il divieto di uscire da casa per i primi quattordici giorni.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.5 / 5. Vote count: 10

Vota per primo questo articolo

Condividi