Home Cronaca Fallito assalto in farmacia, denunciato  sospetto rapinatore solitario

Fallito assalto in farmacia, denunciato  sospetto rapinatore solitario

968 views
0

Caltanissetta – Era stato costretto a fuggire a mani vuote. Fallendo l’assalto a una farmacia perché le dipendenti erano riuscite a lanciare l’allarme.

E lui, il sospetto rapinatore solitario, adesso è stato smascherato dai carabinieri. È un trentacinquenne, volto già noto alle forze dell’ordine, che è stato denunciato dai militari della stazione di Capaci per l’ipotesi di tentata rapina.

È la sera del 31 gennaio scorso che è scattato il fallito assalto. Quando un rapinatore ha fatto irruzione nella farmacia comunale.

S’è presentato lì a volto coperto, intimando alle dipendenti di vuotare il registratore di cassa. Ma in quei frangenti le farmaciste sono riuscite a chiamare la sala operativa dei carabinieri, così da fare scattare l’allarme. In fretta e furia l’assalitore è fuggito via rimanendo pure a bocca asciutta.

Le indagini dei carabinieri si sono poi sviluppate attraverso testimonianze e la visione delle immagini girate dall’impianto di videosorveglianza della stessa farmacia. E alla fine i sospetti si sono catalizzati sul trentacinquenne che ha già avuto noie giudiziarie.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi