Home Cronaca Finisce con l’auto fuori strada e si perdono le tracce, lo ritrovano...

Finisce con l’auto fuori strada e si perdono le tracce, lo ritrovano i carabinieri in mezzo al bosco

2.146 views
0

Caltanissetta – Era finito con l’auto fuori strada, in pieno bosco, dopo una cena con gli amici. Sono stati i carabinieri a rintracciarlo e metterlo in salvo. Era ancora vivo ma in pieno stato confusionale.

Disavventura a lieto fine per un settantottenne sancataldese che era andato a cena con gli amici nella zona di Gabbara. Poi, verso le nove e mezzo di sera, ha deciso di lasciare la compagnia e di rientrare in casa.

Ma a un certo punto si sono perse le sue tracce. È stata la moglie a chiamare la sala operativa dei carabinieri chiedendo aiuto. E s’è messa in moto la macchina delle ricerche.

Seppur  scarico, i militari sono riusciti a localizzare il cellulare dell’uomo e lo hanno raggiunto, insieme ai vigili del fuoco, nel bel mezzo del bosco di Gabbara,

 Con la sua Opel Crossland era finito fuori strada. Ed è lì, in una piccola scarpata, sotto un albero, che lo hanno trovato.

Era in totale stato confusionale quando i carabinieri gli si sono avvicinati per soccorrerlo. Poi è stato caricato in ambulanza e trasferito in ospedale per accertamenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi