Home Dall'Italia e dal Mondo Forte dei Marmi, coppia multata perché si bacia. Insorgono i presenti

Forte dei Marmi, coppia multata perché si bacia. Insorgono i presenti

387 views
0

Forte dei Marmi – Quattrocento euro a testa perché non avevano la mascherina. Si stavano infatti baciando. Accade a una coppia di Prato sorpresa sul pontile di Forte dei Marmi dai vigili urbani. La multa è di 400 euro a testa per loro due e per un amico che era con loro che, quel bacio, lo stava fotografando, come la stessa coppia gli aveva chiesto.

E ci sono stati momenti di grande concitazione, con diversa gente che si è fermata a capire cosa stesse succedendo. Visto che i giovani hanno fortemente contestato la multa. E lo hanno fatto anche in diretta tv davanti alle telecamere di Italia 7, che con la sua “Domenica Bestiale” stava raccontando il pomeriggio di sole di Forte dei Marmi.

I vigili urbani si sono allontanati tra gli applausi ironici di diverse persone. Per i vigili urbani i ragazzi (la compagnia era formata da diverse persone) si erano assembrati e per di più non indossavano la mascherina. Il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, ha difeso l’operato dei vigili urbani: “Le mascherine vanno indossate. La gente deve capire che siamo in un momento difficile”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi