Home Cronaca Furti, ricettazione, maltrattamenti, lesioni e armi : pioggia di denunce della polizia

Furti, ricettazione, maltrattamenti, lesioni e armi : pioggia di denunce della polizia

265 views
0

Caltanissetta – È un nutrito drappello quello per cui è scatta auna segnalazione alla procura sull’onda di controlli effettuati dalla polizia.

Verifiche , su disposizione del questore Emanuele Ricifari, che hanno interessato l’intero territorio provinciale e che hanno fatto scattare, complessivamente, trentatré denunce e diciotto perquisizioni con il sequestro di cannabis e cocaina.

Più in dettaglio, in otto sono stati segnalati alla procura per furto e ricettazione, cinque per detenzione di armi, sette per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, due per guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti, tre per abbandono di animali, sei per altri reati – tra evasione, immigrazione clandestina e minacce -e, infine, due minorenni per violenza privata.

Tra le pieghe degli stessi controlli del territorio in cinque sono stati segnalati amministrativamente alla prefettura per il possesso di droga destinata al solo uso personale. Le verifiche si ripeteranno anche nelle prossime settimane.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi