Home Cronaca Giovane poliziotta nissena in fin di vita, si sarebbe sparato un colpo...

Giovane poliziotta nissena in fin di vita, si sarebbe sparato un colpo al capo

2.304 views
0

Caltanissetta – È in gravi condizioni all’ospedale di Livorno. La sua vita è appesa a un filo. Sì, perché secondo una prima ricostruzione avrebbe tentato di farla finita.

Un gesto estremo che, nelle prime ore del mattino, avrebbe tentato una giovane poliziotta di Caltanissetta in servizio nel Livornese. A Rosignano Solvay in particolare.

Ora è ricoverata agli Spedali Riuniti di Livorno. È negli alloggi di servizio che la giovane agente si sarebbe puntata la pistola di servizio al capo, premendo poi il grilletto. Questa, almeno, sarebbe la ricostruzione dell’accaduto, anche se sono in corso altre indagini. Ma non vi sarebbero particolari dubbi sull’accaduto.

È stata subito soccorsa a trasferita in ospedale, ma le sue condizioni sono subito sembrate disperate. Gravissime le ferite riportate. E la prognosi è rigorosamente riservata.

E tutto il commissariato del piccolo centro toscano è sotto choc. Per un gesto che ai colleghi della giovane sembra assolutamente inspiegabile.

I motivi, infatti, restano ancora adesso un rebus. E nessuno, tra loro, ha voglia di soffermarsi su questa disgrazia. Pregano e sperano.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi