Home Cronaca Presero parte a una rissa finita nel sangue, arrestati quattro giovani: uno...

Presero parte a una rissa finita nel sangue, arrestati quattro giovani: uno è minorenne

1.067 views
0

Caltanissetta – Scoperti e arrestati dai carabinieri per una rissa che era finita nel sangue. Provocando la morte di un giovane all’uscita dia un locale notturno.

E se l’autore di quel pestaggio fatale, costato la vita del diciannovenne di Partinico, Francesco Bacchi, è stato arrestato poche ore dopo dai carabinieri, altri coinvolti in quella violenta lite sono stati arrestati adesso dagli stessi militari.

Quattro in tutto e, tra loro, anche un minorenne. Avrebbero preso parte a quella furibonda rissa scoppiata la notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi, all’uscita di una discoteca di Balestrate, quando due gruppetti contrapposti di giovani si sono fronteggiati a suon di calci e pugni .

Ma le indagini dei militari non si sono concluse con l’arresto di colui che avrebbe ferito mortalmente il diciannovenne.

Sono andate, piuttosto, avanti – sotto il coordinamento delle procure, ordinaria e per i minorenni – passando al setaccio le immagini girate da impianti di videosorveglianza a cui si sono affiancate anche testimonianze.

Alla fine, adesso, il cerchio si è stretto su quattro giovani, uno dei quali non ha raggiunto ancora la maggiore età. A nessuno di loro è contestata la morte del diciannovenne ma soltanto il reato di rissa, ma aggravata proprio per il luttuoso epilogo.  I tre indagati maggiorenni sono stati assegnati agli arresti domiciliari mentre il minorenne è stato collocato in comunità.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi