Home Cronaca Giro di vite dei carabinieri, scoperti sei giovani assuntori di cocaina

Giro di vite dei carabinieri, scoperti sei giovani assuntori di cocaina

410 views
0

Caltanissetta – Scoperti un po’ di giovani che fanno uso di cocaina. E sono stati tutti segnalati alla prefettura di Caltanissetta perché i loro nomi vengano annotati nel registro degli assuntori.

È tra le pieghe di un controllo del territorio a largo raggio effettuato dai carabinieri che sino stati scoperti. Un servizio straordinario disposto dalla prefettura di Caltanissetta « per il contrasto alla criminalità organizzata e comune» che ha impegnato anche la compagnia di intervento operativo del dodicesimo reggimento carabinieri Sicilia di Palermo, sotto il coordinamento del reparto territoriale di Gela.

Si sono catalizzati sul centro abitato di Gela e hanno interessato, in maniera particolare, il centro storico e il quartiere Macchitella soprattutto nell’orario di chiusura degli esercizi commerciali.

Successivamente si sono concentrati prevalentemente su destinatari di provvedimenti con restrizioni della libertà personale, oltre che a contrastare lo spaccio di droga .

In tema di sicurezza alla circolazione stradale, sono state passate al setaccio alcune aree ritenute più sensibili, monitorate e filtrate le vie di accesso ai principali centri con posti di controllo rinforzati, effettuati anche lungo le arterie a maggiore densità di traffico.

Sotto il profilo “numerico”, sono stati venticinque i carabinieri impegnati e sono state controllate 54 mezzi e identificati i  159 occupant

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi