Home Cronaca «Grazie per avermi protetta», donna minacciata dal suo ex regala uovo di...

«Grazie per avermi protetta», donna minacciata dal suo ex regala uovo di Pasqua alla polizia

752 views
0

Caltanissetta – «Alla Squadra Mobile di Caltanissetta e agli agenti di Polizia che mi hanno supportata, protetta e accompagnata letteralmente a casa, perché in pericolo dico ‘Grazie’ immensamente per il lavoro svolto con dedizione, premura e affetto auguro buona Pasqua».

Così si apre la lettera che una donna in difficolta, nei mesi scorsi aiutata dalla polizia, ha sistemato insieme all’uovo di Pasqua che ha regalato agli stessi agenti.

Nei mesi scorsi la donna si era rivolta alla squadra Mobile denunciando il suo ex compagno che la ricattava e minacciava.

E in quel momento la polizia è stata la sua ancora di salvezza, per uscire dall’incubo e tornare e vivere più serenamente.

«Il gesto spontaneo e sincero della donna è un forte stimolo a continuare a operare con grande senso del dovere e rinnovato impegno», ha osservato il questore Emanuele Ricifari che, nel ringraziare la dirigente della squadra mobile, Marzia Giustolisi, non ha nascosto «l’orgoglio di essere a capo di una struttura in grado di operare facendo leva, oltre che sulla professionalità, soprattutto sull’umanità che deve costantemente contraddistinguere l’azione dei poliziotti e che rappresenta la missione quotidiana della polizia

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.8 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi