Home Attualità Guardia di finanza, concorso per 15 tenenti in servizio permanente

Guardia di finanza, concorso per 15 tenenti in servizio permanente

523 views
0

Palermo –  La guardia di finanza recluta quindici tenenti in servizio permanente effettivo. Il relativo bando è stato pubblicato sulla quarta serie speciale della Gazzetta ufficiale, la numero 5, del 18 gennaio scorso.

Saranno immessi in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico- amministrativo secondo una precisa ripartizione.

Più in dettaglio, tre posti per amministrazione; uno per commissariato; quattro per telematica; tre per infrastrutture; uno per motorizzazione-settore navale e tre per sanità.

Al bando possono partecipare i cittadini italiani che non abbiano superato i 32 anni d’età e che siano in possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione, di lauree magistrali specialistiche che siano pertinenti ai profili per i quali si concorre.

Le istanze devono essere  presentate solo attraverso la  procedura telematica seguendo le indicazioni sul portale all’indirizzo “https://concorsi.gdf.gov.it” .

I candidati devono possedere un account di posta elettronica certificata e, dopo avere seguito la procedura di registrazione al portale, potranno accedere al form di compilazione della domanda di partecipazione, attraverso la propria area riservata.

Le domande dovranno essere presentate attraverso il portale della guardia di finanza entro mezzogiorno del 17 febbraio prossimo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi