Home Cronaca Guardia di finanza, concorso per la banda musicale

Guardia di finanza, concorso per la banda musicale

376 views
0

Caltanissetta- Guardia di finanza in cerca di musicisti. Il relativo bando è stato pubblicato sulla quarta serie speciale della gazzetta ufficiale numero 8 del 28 gennaio.

Il concorso, per titoli ed esami è per dodici esecutori e un  archivista della banda musicale. Al concorso posso partecipare i cittadini italiani di età compresa fra i 18 e i 40 anni in possesso, oltre al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, anche di diploma di conservatorio nello strumento a concorso o, per l’archivista, compimento inferiore di composizione o diplomi accademici di primo  livello in composizione o in direzione o in strumentazione e composizione per orchestra di fiati o per orchestra.

Le istanze dovranno essere presentate entro mezzogiorno  del 28 febbraio prossimo solo seguendo la procedura telematica sul portale  “https://concorsi.gdf.gov.it

I candidati, che dovranno registrasi sul portale della guardia di finanza, dovranno essere in possesso di una casella di posta elettronica certificata.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi