Home Cronaca Guida brillo e finisce contro un’auto in sosta, rifiuta esami e viene...

Guida brillo e finisce contro un’auto in sosta, rifiuta esami e viene denunciato e sanzionato

488 views
0

Caltanissetta – S’è messo in sella dopo avere bevuto troppo. E sotto i fumi dell’alcol avrebbe perso il controllo del ciclomotore andandosi a scontrare con un’auto in sosta.

E come se non bastasse, appesantendo così ancor più la sua posizione, si è pure rifiutato di sottoporsi ad ulteriori accertamenti per appurare se avesse pure assunto stupefacenti.

Al centro della movimentata vicenda v’è un nisseno che è stato poi segnalato alla magistratura oltre che sanzionato amministrativamente.

Alle prime luci dell’alba, lungo l’abitato di Caltanissetta, a un certo punto è finito contro un’auto che era parcheggiata a bordo marciapiede.

Un urto violento che, nonostante l’ora, ha richiamato l’attenzione di alcuni abitanti della zona che hanno subito avvertito la polizia.

In breve è arrivata una pattuglia in zona insieme a un’ambulanza che ha trasportato il centauro al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.

Lì è subito emesso che il suo tasso d’alcol nel sangue era oltre il limite massimo. Ma non è finita qui, Perché lo stesso ha impedito ai medici di ultimare altri accertamenti per stabilire se avesse assunto droga.

Così è stato denunciato per guida in strato di ebbrezza, oltre a esser sanzionato perché il ciclomotore non era stato revisionato e, peraltro, aveva una patente differente da quella prevista per il suo ciclomotore.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi