Home Cronaca Guidavano dopo avere bevuto troppo, sopresi e denunciati dai carabinieri indisciplinati del...

Guidavano dopo avere bevuto troppo, sopresi e denunciati dai carabinieri indisciplinati del volante

726 views
0

Caltanissetta – Li hanno sorpresi al volante dopo avere bevuto troppo. Un cliché, purtroppo, visto e rivisto già parecchie volte. Così da mettere a rischio loro stessi e tutti gli altri automobilisti e pedoni.

Sono stati i carabinieri a intercettarli a un posto di blocco durante un servizio straordinario di controllo del territorio.

I militari si sono subito resi conto che avevano alzato il gomito e la prova dell’etilometro ha confermato quei fondati sospetti.

Così i due automobilisti fermati ai posti di blocco, sono stati segnalati alla procura per guida in stato di ebbrezza.

Durante le stesse verifiche , sempre in tema di sicurezza stradale, i militari hanno fermato cinquantacinque mezzi identificando gli ottantatré occupanti . Non sono mancati gli indisciplinati.

Sì, perché sono state contestate una dozzina di contravvenzioni al codice della strada e, inoltre, ritirate due carte di circolazione e una patente.

I controlli dei carabinieri, come un po’ tutte le forze di polizia, proseguiranno ancor più intensamente in occasione dei prossimi ponti festivi del 25 aprile e del primo maggio. Periodi in cui – è un primo assaggio di esodo –  tradizionalmente, cresce il transito lungo le strade

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi