Home Archivio Hashish nascosto nel reggiseno, arrestata una donna

Hashish nascosto nel reggiseno, arrestata una donna

1.001 views
0
????????????????????????????????????

Caltanissetta – Nascondeva la droga nel reggiseno. Ma è stata scoperta e arrestata. Così  una sospetta pusher in trasferta è finita in trappola.

È la trentaseienne di Santa Caterina Loretta Bellomo che su disposizione della procura è adesso rinchiusa in carcere, ad Agrigento, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

È finita nei guai dopo esser stata fermata ad un posto di blocco a Caltanissetta. Era in auto con un amico quando è stato imposto loro l’alt.

A tradire entrambi è stato l’eccessivo nervosismo mostrato. Atteggiamento che non è sfuggito ai poliziotti che, a quel punto, hanno deciso di approfondire le verifiche.

Sulla loro auto, un’Alfa 159, non è stato trovato nulla. I due sono stati trasferiti in questura e lì sono stati entrambi perquisiti.

La donna è stata sorpresa con due panetti di hashish nascosti nel reggiseno. Poi, in casa di lei, a Santa Caterina, è stato trovato anche un bilancino di precisione. Da qui il suo arresto

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui