Home Web e Tech I presagi e i rituali di gioco d’azzardo più popolari dei membri...

I presagi e i rituali di gioco d’azzardo più popolari dei membri di Amunra

346 views
0

I presagi e i rituali di gioco d’azzardo più popolari dei membri di Amunra

I giocatori sono spesso definiti le persone più superstiziose. A loro volta, i frequentatori abituali di Amunra raccontano regolarmente di portafortuna e rituali volti ad attirare la buona sorte. Ci sono talismani conosciuti da diverse centinaia di anni e presagi che sono apparsi contemporaneamente allo sviluppo dei casinò online. Ecco i modi più popolari per attirare la fortuna.

Cattivi presagi: Cosa non devono fare i giocatori

I clienti abituali di Amunra sono convinti che sia facile spaventare la fortuna. A questo proposito, esistono numerosi divieti informali nel gioco d’azzardo:

  • Non ci si può accontentare della prima vincita. Nell’antichità si diceva che era meglio giocare in modo rilassato e non entusiasmarsi per la prima vittoria. Queste superstizioni non si applicano alle vincite successive.
  • È vietato guardarsi allo specchio prima della partita. Si ritiene che in questo modo la fortuna si allontani da una persona. Nell’antichità gli specchi erano associati a numerosi presagi e superstizioni. Si pensava che fossero portali spirituali o finestre sull’aldilà. I giocatori professionisti coprono addirittura gli specchi con delle coperte.
  • Non è consentito prestare denaro ad altri giocatori. Si ritiene che in questo caso la fortuna e le potenziali vincite andranno a un’altra persona. Allo stesso tempo, prendere in prestito denaro è positivo. Si ritiene che questa somma non andrà persa. È ottimale prendere in prestito denaro da un giocatore fortunato di Amunra.
  • Una tastiera sporca respinge la fortuna. Briciole o detriti sui tasti assicurano vincite minime durante la giornata. Le regole di pulizia si applicano anche ai casinò tradizionali. Le carte del mazzo e le fiches devono essere pulite.
  • Non è possibile giocare con l’audio dello smartphone acceso. In questo modo, i giocatori possono spaventare la loro fortuna. La stessa regola si applica agli animali domestici o ai membri della famiglia mentre si gioca ad Amunra o a un altro casinò online.
  • È vietato sedersi a tavola al posto del perdente. Si ritiene che la sfortuna venga trasmessa. La regola vale anche nell’altro senso. Un “posto fortunato” attira la fortuna. Nei casinò online, la scelta di una “slot fortunata” è aiutata dalle statistiche delle vincite recenti.
  • È vietato tenere monete vicino al computer. In questo caso, si vinceranno solo centesimi. È meglio mettere accanto a sé un borsellino con del denaro.
  • Non  sedetevi di traverso rispetto alla luna piena o alle spalle del mese. Questa posizione attira le perdite. Scegliere una posizione che consenta di vedere il luminare notturno.

Esisteva una regola tacita per rifiutare il gioco d’azzardo durante la luna nuova. In caso di perdita, tutto il mese successivo sarà infruttuoso. Tuttavia, in caso di successo, la fortuna sarà favorevole.

Numeri fortunati, giorni e orari per giocare

Oltre all’elenco delle azioni proibite, ci sono anche regole che aiutano ad attirare la fortuna. È importante ricordare che tutti i presagi sono individuali e dipendono dalle opinioni personali del giocatore. Questi elementi aiutano ad attirare la fortuna:

  • I numeri fortunati sono utilizzati sia dai giocatori di roulette che di slot. Alcuni visitatori di Amunra ritengono che la fortuna sia più favorevole quando si scelgono le slot a tre rulli. Potrebbe trattarsi di numeri casuali o di date significative, come un compleanno.
  • Vestiti di fortuna. Non esistono raccomandazioni universali per la scelta dell’armadio di un giocatore. Molti credono che la fortuna sia attratta dal colore rosso. I giocatori più esperti danno la preferenza agli oggetti in cui hanno già vinto.
  • Giorni o orari fortunati. Si ritiene che giocare dopo le 23.00 abbia raramente successo. L’opinione è controversa, poiché la maggior parte dei casinò terrestri raccoglie il massimo dei clienti intorno a mezzanotte. Per quanto riguarda i giorni della settimana e le ore fortunate, vale la pena di attenersi ai propri presagi. Se siete fortunati di giovedì, programmate il prossimo gioco attivo in questo giorno.

Se i numeri fortunati, i vestiti o i giorni della settimana smettono di funzionare, è meglio cercare un sostituto. Ogni perdita dovrebbe essere un motivo per riflettere.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi