Home Cronaca Il Gotha delle Istituzioni alla tavola rotonda del 16 maggio sui...

Il Gotha delle Istituzioni alla tavola rotonda del 16 maggio sui servizi sociali comunali organizzata dall’assessore Frangiamore

744 views
0

Mussomeli –  Il parterre è prestigioso e delle grandi occasioni. L’assessore Daniele Frangiamore ha radunato il gotha delle Istituzioni nel centro manfredonico. «Servizi sociali comunali, funzioni, rapporti con autorità giudiziarie polizia giudiziaria e individuazioni di prassi condivise». Questo il tema che sarà al centro di una tavola rotonda in programma per martedì 16 maggio, a partire dalle 9.30, alla scuderia del castello Manfredonico di Mussomeli.

A coordinare i lavori sarà, appunto,  l’assessore comunale di Mussomeli alle Politiche sociali, Daniele Frangiamore. Poi interverranno il sindaco di Mussomeli e deputato regionale, Giuseppe Catania, il prefetto di Caltanissetta, Chiara Armenia, l’assessore regionale alla Famiglia, politiche sociali e del lavoro, Nunzia Nuccia Albano, il presidente  dell’associazione nazionale dei Comuni Siciliani, Paolo Amenta e il presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro di Caltanissetta, Rosalia Lo Brutto.

A soffermarsi, poi sul tema al centro dell’incontro saranno, il presidente del tribunale per i minorenni di Caltanissetta, Umberto Zingales, il procuratore capo del tribunale per i minorenni di Caltanissetta, Rocco Cosentino, il comandante provinciale dei carabinieri, il colonnello Vincenzo Pascale, il comandante provinciale della guardia di finanza, il colonnello Stefano Gesuelli, il vice commissario di polizia, Marcantonio Di Dio, il presidente dell’ordine degli assistenti sociali della Sicilia, Giuseppe Ciulla, l’avvocato Piero Sorce, il sociologo Antonio La Spina e lo psicologo e psicoterapeuta Giuseppe Lombardo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi