Home Sport  Il Natale regala una bella vittoria al calcio acquavivese

 Il Natale regala una bella vittoria al calcio acquavivese

871 views
0

– Torna a conquistare i tre punti l’Asd Acquaviva e chiude nel migliore dei modi l’anno solare. Vittoria meritata per la compagine rossoblù assoluta padrona del campo per l’intera gara. L’Acquaviva in campo con il 4-3-3, si rende già pericolosa dopo 5 minuti con Messina. Rossoblù che conducono la gara non concedendo occasioni agli ospiti e seguendo uno spartito che sembra ispirarsi alla Cavalcata delle Valchirie. Al 43’ il meritato vantaggio: Catania prova la conclusione dalla distanza che sorprende l’estremo difensore ospite. Ripresa che prosegue sulla falsa riga del primo tempo con i rossoblù di casa a gestire il vantaggio. Allo scoccare del 60’ arriva il raddoppio: Mingoia premia lo scatto in profondità di Messina che controlla e batte in uscita Ciotta. Partita che scivola via senza nulla da segnalare fino al 92’ con il goal di Orlando Marco in mischia sugli sviluppi di un calcio piazzato. Acquaviva che adesso approfitterà della pausa natalizia per ricaricare le pile in vista delle ultime partite del girone di andata.

ASD ACQUAVIVA: Alongi, Mongiovì (65’Diliberto), Aratore, Caruso, D’Amico D., D’Amico C., Arnone (69’ Petrone), Mingoia, Falletta(88’Sorce), Catania (83’Gargiulo), Messsina (85’Sorce).  A disp: Alessi, Favata, Pellitteri, Puntrello. Allenatore: Paduano.

ASD MUXAR: Ciotta, Volturno, Taverna, Bonanno, Midulla, Madonia, Infantino, Virone, Tarallo, Di Bennardo, Longo. Allenatore: Soldano.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi