Home Sport Il titolo di campione d’inverno per la Don Bosco Mussomeli

Il titolo di campione d’inverno per la Don Bosco Mussomeli

979 views
0

Mussomeli – Non si ferma La Don Bosco Mussomeli conquistando matematicamente il titolo di campione d’inverno e continuando la sua inarrestabile marcia verso la vittoria nel campionato di seconda categoria. Insieme alla Sommatinese, al giro di boa del girone di andata, mantiene il primato con quattro punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Nella partita contro l’Eraclea Minoa, supera le resistenze avversarie, con due azione da manuale del calcio: la prima azione che porta al vantaggio arriva con il giovane Gero Mingoia che batte da 35 metri una punizione magistrale e fissa l’1-0 al 70’ del primo tempo. Nel secondo tempo Corbetto, lanciato in slalom, si procura il rigore che batte e realizza il 2-0 chiudendo ogni velleità dell’avversario, per buona pace del campionato. La Don Bosco si conferma una realtà solida ben strutturata e abilmente guidata da un tecnico come Sorce che, dall’alto della sua esperienza, rappresenta una sicurezza per questi giovani e per la società.

DON BOSCO: Mantio, Walter Calà (59’ Samuele Belfiore), Jerry Mingoia, Alio, Noto, Gero Mingoia, Palumbo, Mistretta, Matteo Belfiore (87’ Daniele Calà), Misuraca (69’Corbetto), Orlando (80’ Piazza). A disposizione: Cicero, Alessi, Capodici, Cardillo, Milioto. ALL. viNCENZO Sorce.

ERACLEA MINOA: Pietro Amato, Borsellino(86’Gentile), Iacono, Sabatino, Di Nolfo, Vizzi (46’ Miliziano), Damiano Amato (69’ Miceli), Trinci, Giuffrida, Augello, Graceffa (69’ Catanese). All. Antonio Piazza.

ARBITRO: Santino Giambusso di Caltanissetta.

RETI: 70’Gero Mingoia, 91’ Corbetto s urigore.

Note. Espulsi all’80’ Jerry Mingoia e Miceli per scorrettezze.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi