Home Cronaca Il tragico incidente sulla statale 626, muore anche una donna

Il tragico incidente sulla statale 626, muore anche una donna

755 views
0

Caltanissetta – S’è appesantito il bilancio del pauroso incidente stradale verificatosi lungo la statale 626  all’altezza di Capodarso. La striscia dei decessi, purtroppo, si è allungata. E il bilancio delle vittime è salito a due.

Nell’immediato ha perso la vita un autotrasportatore riesino alla guida di un mezzo pesante finito giù da un viadotto compiendo un volo di parecchi metri.

Ma prima di precipitare avrebbe urtato un altro paio di auto. E una donna, che era rimasta gravemente ferita nello scontro, non ce l’ha fatta.

Il suo cuore s’è fermato per sempre per la gravità delle ferite riportate nell’incidente. Già ai primi soccorritori le sue condizioni di salute erano sembrate disperate.

In elisoccorso è stata trasferita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per andare in terapia intensiva. Ma alla fine il quadro clinico è irrimediabilmente precipitato. E dopo l’autotrasportatore, rimasto ucciso sul colpo, anche la donna che viaggiava su una delle auto coinvolte, è deceduta.

L’ennesima tragedia della strada è sempre al vaglio della polizia stradale per stabilire quali siano state le cause dell’incidente.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi