Home Cronaca In 23 sanzionati dai carabinieri, chiesta sospensione per 2 bar e centro...

In 23 sanzionati dai carabinieri, chiesta sospensione per 2 bar e centro tato

637 views
0

Caltanissetta – Pioggia di sanzioni a carico di indisciplinati che hanno ignorato le prescrizioni imposte dal decreto governativo per contenere il diffondersi del coronavirus.

In questo caso sono state elevate dai carabinieri e fanno il paio con altre scattate in questi giorni ad opera di altre forze di polizia.

I militari, in quest’ultima tornata, hanno contestato qualcosa come ventitré sanzioni e tre titolari di esercizi commerciali.

Tra questi ultimi un centro per tatuaggi e due bar che, invece, hanno violato le regole per la somministrazione di bevande.

All’interno, peraltro dei due bar in questione sono stati sanzionati amministrativamente anche sette clienti che si trovavano lì dentro.

Per tutti e tre i locali sanzionati, peraltro, è stata richiesta dai carabinieri la sospensione temporanea dell’esercizio dell’attività.

Complessivamente i militari hanno controllato negli  ultimi due giorni, sempre in tema di misure anti contagio, 397 persone e 30 esercizi commerciali.

Sostieni Castello Incantato

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi