Home Cronaca In 23 sorpresi in un circolo ricreativo, denuncia e multe per il...

In 23 sorpresi in un circolo ricreativo, denuncia e multe per il titolare

1.229 views
0
immagine di repertorio

Caltanissetta – In ventitre sono stati trovati all’interno di un circolo ricreativo. Nonostante il recente decreto ministeriale lo vieti categoricamente.

E per il titolare, inevitabilmente, è arrivata la segnalazione alla procura per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Ma non è tutto. Perché il questore di Caltanissetta, Giovanni Signer, sulla base del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza gli sospenderà la licenza per avere violato disposizioni emanate dal disposizioni con decreto

Del presidente del Consiglio.

Il locale si trova nel cuore del centro storico di Caltanissetta. Lì, durante uno specifico controllo eseguito in tutto il territorio della provincia, una pattuglia della sezione volanti ha sorpreso il nutrito gruppo all’interno di quel circolo.

Il titolare, adesso, al di là della sospensione della licenza, dovrà anche mettere mani al portafogli per pagare le sanzioni amministrative applicate.

E sarà pure segnalato al prefetto  perché siano adottati ulteriori disposizioni relative alla sospensione della licenza.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi