Home Cronaca International Excellent Competition Opes Cinecittà World, ballerine di Campofranco, Sutera e Milena...

International Excellent Competition Opes Cinecittà World, ballerine di Campofranco, Sutera e Milena sugli scudi a Roma

214 views
0

Campofranco – Scarpette d’oro. Che volteggiando a ritmo di danza hanno incantato i giurati, tra i migliori esperti del settore, sia a livello nazionale che internazionale, in uno degli appuntamenti più prestigiosi dedicati al ballo. È stato un trionfo

Sugli scudi le allieve del gruppo del corso di Danza «Magic Dance» che fa capo alla Polisportiva Olimpia di Campofranco. A loro il gradino più alto del podio e la palma della vittoria all’International Excellent Competition Opes Cinecittà World Roma.

Il team del Vallone  ha primeggiato nelle categorie Juniores, Composizione Coreografiche e Moderno, mettendo in riga ed eccellendo su allieve di tante scuole in arrivo da diverse parti d’Italia.

Esibizioni sontuose quelle offerte dalle ragazze, sotto la guida di Camilla Mazzara, con le coreografie della maestra Veronica Alba di Agrigento e il sostegno dei genitori che con passione e amore hanno seguito e finanziato l’evoluzione di queste talentuosissime ballerine di Campofranco, Sutera e Milena.

 A spalancare le porte del successo nella Capitale, è stata la precedente brillante affermazione al «Sicily Dance Award», conquistando nel dicembre dello scorso anno il primo posto nell’event a cui ha fatto da cornice l’auditorium Nelson Mandela di Misterbianco.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi