Home Cronaca Chi sorpreso con droga o guidava brillo come uno stuntman  e chi...

Chi sorpreso con droga o guidava brillo come uno stuntman  e chi con parti d’auto rubate: arresti e denunce  dei carabinieri

859 views
0

Caltanissetta – Chi trovato con droga in tasca, chi nascondeva parti di auto rubate e chi, ancora, sotto l’effetto dell’alcol s’improvvisava stuntman. Tutto scoperti dai carabinieri. Qualcuno è stato arrestato ,  altri sono stati segnalati alla procura.

I provvedimenti restrittivi sono scattati a carico di due giovani monrealesi, un ventisettenne e un ventiquattrenne, per detenzione e spaccio di stupefacenti. I due sono stati fermati ad un posto di controllo lungo la strada statale 186. Durante la perquisizione che ne è seguita sono stati sorpresi con mezzo etto di marijuana. Gli arresti sono stati poi convalidati dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo, che ha disposto nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Un sessantenne e un venticinquenne, partinicesi, sono stati denunciati per ricettazione. I militari li hanno sorpresi con parti smontate da un’auto di cui ne era stato denunciato il furto, poi ritrovata in una zona di campagna.

Un ventunenne è stato segnalato alla prefettura del capoluogo isolano come assuntore di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico, perché gli è stata trovata marijuana in tasca.

Ultimo della serie, un cinquantaduenne di nazionalità straniera bloccato mentre con l’auto si era lasciato andare a manovre pericolose ad alta velocità. Poi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza perché gli è stato riscontrato un tasso alcolemico elevato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi