Home Cronaca L’arresto del boss Matteo Messina Denaro, nuove foto del dopo arresto mostrate...

L’arresto del boss Matteo Messina Denaro, nuove foto del dopo arresto mostrate dai carabinieri del Ros

402 views
0

Caltanissetta – Nuove foto dell’ex primula rossa di Cosa nostra, Matteo Messina Denaro. Quasi a volere appagare la sete di curiosità, i carabinieri del Ros hanno diffuso nuove fotografie nell’immediato dopo arresto del capo di Cosa nostra.

Sono state scattate dagli stessi militari lo scorso 16 gennaio – giorno della sua cattura dopo trent’anni di latitanza – al momento delle operazioni di firma, da parte dello stesso capomafia, dei suoi verbali di arresto.

Scatti che rimarranno nella storia del Paese e che ritraggono il boss di Castelvetrano poche ore dopo la sua cattura e prima che, due giorni dopo, venisse rinchiuso nella Casa Circondariale di massima sicurezza de L’Aquila dove si trova rinchiuso.

Lì, peraltro, è stata approntata un’area medica per l’assistenza del boss affetto da un tumore per cui si stava curando nella stessa clinica privata dove è stato catturato in un blitz dei militari del Raggruppamento operativo speciale.

E sulla questione qualità dell’offerta sanitaria offerta al Messina Denaro, la nipote, l’avvocatessa Lorenza Guttadauro che l’assiste, ne aveva messo in discussione la reale efficacia, per le condizioni di salute dello zio.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi