Home Cronaca L’assessore Frangiamore: “Mussomeli centro di vaccinazione del Vallone”

L’assessore Frangiamore: “Mussomeli centro di vaccinazione del Vallone”

1.089 views
0

Mussomeli – “Ieri ultimo giorno di quest’ulteriore sessione di vaccinazione a Mussomeli. È stata effettuata una straordinaria attività che ha portato a ben 1.039 inoculazioni. In questa settimana abbiamo posto in atto una collaborazione, credo inedita, tra amministrazione comunale e medici di medicina generale, non solo di Mussomeli, che ha contribuito al raggiungimento di questi numeri, credo di tutto rispetto”. Ad affermarlo è l’assessore alla Protezione Civile del Comune di Mussomeli, Daniele Frangiamore che aggiunge: “Il dato che emerge e che continua ad evidenziarsi è la candidatura del nostro ospedale come centro di vaccinazione per il Vallone.
Un ringraziamento, sento di rivolgerlo, a tutti i volontari che, con la loro professionalità, garbo e amore, hanno coordinato e regolamentato l’affluenza e la sicurezza degli afflussi, prestando il loro volontariato per 12 ore giornaliere per entrambi i giorni, sacrificando famiglia ed affetti.
Un ulteriore ringraziamento va alla dirigenza dell’ASP, in particolar modo, al responsabile provinciale della vaccinazione Benedetto Trobia e la sua equipe”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.8 / 5. Vote count: 17

Vota per primo questo articolo

Condividi