Home Cronaca Lavori in corso, niente distribuzione idrica nel Vallone neanche mercoledì 27 maggio

Lavori in corso, niente distribuzione idrica nel Vallone neanche mercoledì 27 maggio

1.281 views
0

Mussomeli – Si protrarranno ancora i lavori che già nella giornata di martedì hanno determinato lo stop all’erogazione idrica nella zona del Vallone.

Anche nella giornata di mercoledì 27 maggio non sarà possibile effettuare la distribuzione nei comuni di Mussomeli, Acquaviva,  Campofranco, Sutera, Montedoro, Bompensiere, Milena, San Cataldo, Serradifalco, Delia e Sommatino.

Solo dopo la ripresa della fornitura da parte di Siciliacque, non prima di avere verificato le condizioni di qualità dell’acqua e i quantitativi a disposizione, verrà stilato un calendario con i nuovi turni di distribuzione che dovrebbero variare da comune a comune.

Le forniture, da parte di Siciliacque, dovrebbero ripartire a scaglioni dalla tarda serata giù per quanto riguarda Mussomeli, Campofranco, Bompensiere, Sutera, Montedoro.

Sono due le squadre di intervento che da ore lavorano per riparare i guasto, in particolare la rottura della valvola  del partitore Mulinella, nell’area di Campofranco e, poco distante, una saracinesca di scarico dell’attraversamento del fiume Platani.

E la notte scorsa è stata svuotata la condotta per consentire a tecnici e operai di entrare in azione così da potere poi riavviare l’interruzione al Fanaco.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi