Home Cronaca Lite in centro a tarda sera, un morto e tre feriti a...

Lite in centro a tarda sera, un morto e tre feriti a Caltanissetta  

888 views
0

Caltanissetta – Lo ha ucciso una coltellata alla gola. Altri tre, invece, sono rimasti feriti. È finita nel sangue una rissa serale a Caltanissetta.

La vittima è un cinquantunenne nisseno, Massimo Tortorici. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il fendente alla gola non gli ha lasciato scampo.

Ferito in maniera grave un altro nisseno, che è stato raggiunto da una coltellata sotto l’ascella. Le sue condizioni di salute sono più che precarie.

Meno pesante il quadro clinico per un terzo ferito che sarebbe stato raggiunto alle gambe,  mentre un altro ancora, pure lui coinvolto nella bagarre, è finito anche’egli al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia.

La tragedia, forse per un apprezzamento di troppo,  s’è consumata nel cuore del centro storico di Caltanissetta. Adesso è al vaglio dei carabinieri. Già in serata sono stati sentiti alcuni testimoni.

Ora si stanno cercando elementi utili attraverso immagini registrate da impianti di videosorveglianza. Potrebbero chiarire i tanti coni d’ombra.

S’è pure reso necessario l’intervento della polizia al pronto soccorso dell’ospedale. Perché lì, dopo l’accoltellamento, si sono ritrovati i parenti dei coinvolti. E sono stati momenti di tensione.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi