Home Cronaca Lite tra minorenni per questioni di gelosia: uno resta ferito, l’altro è...

Lite tra minorenni per questioni di gelosia: uno resta ferito, l’altro è denunciato

2.574 views
0

Caltanissetta – È per gelosia che avrebbero litigato. Prima la rivalità tra loro si sarebbe accesa su un noto social network, poi sarebbero passati alle vie dei fatto.

Protagonisti della burrascosa vicenda sono due ragazzini nisseni  e, alla fine, uno di loro è stato segnalato alla procura per i minorenni.

Lesioni personali è l’ipotesi accusatoria che è stata poi al centro della denuncia scattata ad opera della polizia.

I due ragazzini, per questioni di gelosia, si sarebbero prima insultati via web, poi si sarebbero visti. E quel faccia a faccia sarebbe presto degenerato.

Sì, perché uno dei due avrebbe sferrato  un pugno al volto del rivale provocandogli ferite che sono state giudicate guaribili in una trentina di giorni.

È stata una pattuglia di polizia, durante un servizio di controllo del territorio, a passare in quel momento da lì. E ha assistito alla lite scoppiata tra i due giovanissimi litiganti e altri che stavano tentando di separarli.

A spiegare poi le presunte ragioni di quell’’aggressione sarebbe stato poi il ferito, che ha spiegato di quella discussione iniziata nei giorni precedenti su un social network per ragioni di cuore.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.3 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Condividi