Home Attualità Lo fermano a un posto di blocco ed è colto da malore,...

Lo fermano a un posto di blocco ed è colto da malore, muore un ventottenne

1.124 views
0

Caltanissetta – Fermato a un posto di blocco è colto da malore e dopo mezz’ora muore. La tragedia è costata la vita di un ragazzo in circostanze ancora tutte da chiarire.

A perdere la vita è stato il ventottenne nisseno Gaetano Ferrara per cause ancora tutte da chiarire. In tal senso saranno le indagini dei carabinieri – coordinati dal colonnello Baldassare Daidone e dal tenente colonnello Alessio Artioli – a ricostruire cosa sia esattamente accaduto.

Il ragazzo viaggiava in auto con altri tre amici quando sono stati fermati a un posto di controllo istituito proprio per controllare che siano rispettate le norme anti contagio. Che, peraltro, in questo caso la comitiva avrebbe ignorato.

Appena è stato imposto loro l’alt, il ragazzo è stato colto subito da malore. È stata fatta intervenire un’ambulanza del 118.

Da lì la corsa verso l’ospedale Sant’Elia dove al giovane sono state subito prestate cure. Ma mezz’ora dopo il suo cuore s’è fermato per sempre.

La procura ha disposto il sequestro della salma che, verosimilmente, subito dopo le festività pasquali sarà sottoposto ad autopsia per stabilire le esatte cause del decesso.

Una primissima ipotesi è stata già avanzata dagli stessi carabinieri, ma soltanto dopo l’esame autoptico potranno arrivare le prime certezze.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi