Home Archivio Lui guidava sotto l’effetto di droga, l’amica nascondeva hashish nella borsetta: smascherati...

Lui guidava sotto l’effetto di droga, l’amica nascondeva hashish nella borsetta: smascherati due giovani

1.465 views
0

Caltanissetta – Lui guidava sotto l’effetto di droga, la sua amica, sulla stessa auto, nascondeva un po’ di “fumo” nella borsetta. Entrambi, nella notte , sono incappati in un posto di controllo della polizia.

Così due giovani nisseni, ventenne lui, coetanea lei, sono stati scoperti dagli agenti che li hanno fermati mentre in quattro viaggiavano in auto.

I poliziotti si sono subito resi conto che il ragazzo al volante non era lucido. Era sotto l’effetto di stupefacenti. Ma si è rifiutato di sottoporsi al test.  Per lui è arrivata la denuncia.

Poi sono stati controllati gli altri tre ragazzi in abitacolo. E una ventenne è stata sorpresa con poco più di un grammo di hashish conservato nella borsetta.

La giovane è stata segnalata in via amministrativa alla prefettura perché il suo nome venga annotato nel registro degli assuntori.

La stessa polizia, nel cuore del centro storico nisseno, ha recuperato tre barrette di hashish che erano state abbandonate per strada, per un totale di poco meno di due grammi e mezz

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here