Home Politica M5S, nasce un nuovo gruppo territoriale: Scalia è il coordinatore

M5S, nasce un nuovo gruppo territoriale: Scalia è il coordinatore

292 views
0

Caltanissetta – Nasce un nuovo gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle. In particolare è il nuovo insieme a Caltanissetta. A coordinarlo, nel ruolo di referente, è stato chiamato Alberto Scalia.

È nel corso di una riunione nel capoluogo nisseno che è nato. Appuntamento a cui hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco Roberto Gambino, il presidente del consiglio comunale, assessori,  consiglieri, oltre alla senatrice Ketty Damante e la deputata nazionale, Ida Carmina.

Nuova costituzione secondo le direttive impartite dal presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, sotto il coordinamento, nell’isola, del referente regionale e deputato all’Assemblea regionale siciliana, Nuccio Di Paola.

«Un segnale importante – ha spiegato lo stesso Di Paola – all’inizio del nuovo anno. Ad Alberto Scalia ed a tutto il gruppo di Caltanissetta vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Ci aspetta un anno pieno di sfide, soprattutto e, per affrontarle al meglio, i gruppi territoriali sono fondamentali». E poi ha rivolto il suo ringraziamento al sindaco, al presidente del consiglio comunale , agli assessori, ai consiglieri comunali e a tutti gli iscritti al gruppo territoriale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi