Home Cronaca «Mala movida», sei denunce e 11 mila euro di sanzioni per una...

«Mala movida», sei denunce e 11 mila euro di sanzioni per una festa abusiva con 200 partecipanti

705 views
0

Caltanissetta – Lotta a quel fenomeno che le stesse forze dell’ordine hanno etichettato come «mala movida». L’ultima azione, in tal senso, è stata messa a segno dai carabinieri del comando provinciale di Palermo, in particolare dai militari della compagnia Piazza Verdi con al loro fianco agenti di polizia municipale.

Nel blitz è stata interrotta una festa danzante alla quale partecipavano qualcosa come duecento persone.

La festa era stata organizzata all’interno di un appartamento al secondo piano di palazzo Bartolotta, edificio storico nel centro di Palermo.

Alla fine in sei sono stati segnalati alla procura del capoluogo isolano, il rappresentante legale di un’associazione culturale e cinque organizzatori, con la contestazione di aver organizzato un pubblico spettacolo senza autorizzazione.

Le festa è stata interrotta e sia il locale, quanto la strumentazione musicale , sono stati sequestrati. E , parallelamente,  sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare di oltre undicimila  euro. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo ha poi convalidato i provvedimenti di sequestro.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi