Home Cronaca Maltrattamenti, arrestato dai carabinieri secondo il «Codice rosso»

Maltrattamenti, arrestato dai carabinieri secondo il «Codice rosso»

504 views
0

Caltanissetta – È con la nuova procedura “codice rosso” che è stato arrestato dai carabinieri. Da qui l’ordinanza di custodia cautelare a suo carico.

È stata emessa nei confronti di un cinquantenne, M.R. – assistito dall’avvocato Gianluca Amico – che è finito in carcere.

Lo hanno arrestato per l’ipotesi di maltrattamenti. Segnando così per lui altre grane con la giustizia. Sono stati i carabinieri della tenenza di San Cataldo ad arrestarlo.

Il provvedimento – su richiesta della procura che ha coordinato le indagini dei carabinieri –  è stato emesso dal gip del tribunale di Caltanissetta.

Secondo la tesi accusatoria l’uomo si sarebbe reso autore di maltrattamenti. E il suo non sarebbe stato un atteggiamento sporadico.

Così, adesso, sulla base del provvedimento restrittivo, il cinquantenne è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi