Home In Primo Piano Marianopoli, Calogero Casucci candidato sindaco

Marianopoli, Calogero Casucci candidato sindaco

993 views
0

Marianopoli –  Alle elezioni comunali del prossimo 12 giugno il Partito Democratico e Forza italia, assieme ad una larga rappresentanza di altre forze sociali indipendenti, annunciano la candidatura a Sindaco dell’Ingegnere Calogero Casucci.

“Tale scelta nasce – si legge – , come era nell’aria, a seguito di un ampio confronto tra tutte le forze politiche che si sono dichiarate alternative all’attuale amministrazione del sindaco uscente. La candidatura di Casucci, anche se ufficialmente appoggiata dai predetti partiti assumerà le caratteristiche di una lista civica”.

Infatti, la lista per il Consiglio Comunale che sarà collegata al candidato sindaco Casucci sarà composta, oltre che da esponenti dei due partiti PD e FI, anche da diversi candidati indipendenti in rappresentanza delle diverse realtà che compongono il tessuto sociale di Marianopoli.

“Il candidato sindaco Calogero Casucci, ingegnere, 33 anni, svolge l’attività di libero professionista e negli ultimi anni nella qualità di responsabile cittadino di Forza Italia si è contraddistinto  – si legge nella nota – per la sua puntuale attenzione rivolta all’attività amministrativa e ai problemi della comunità manchese.

La candidatura dell’ingegner Casucci a sindaco di Marianopoli, si propone di assicurare alla comunità manchese un concreto impegno per il territorio, una seria attenzione per le differenti classi sociali, specialmente le più deboli, il tutto all’insegna dell’onesta, della legalità e della trasparenza.

La lista collegata al candidato sindaco Casucci, lascia la possibilità a quanti altri gruppi o persone si proporranno di dare il loro apporto o la loro disponibilità di unirsi alla stessa, per la realizzazione di un progetto di rinnovamento per Marianopoli”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi