Home Cronaca Marijuana addosso e in casa, arrestato un trentenne

Marijuana addosso e in casa, arrestato un trentenne

813 views
0

Caltanissetta – Lo hanno sorpreso con sedici involucri di marijuana addosso. E in casa, ha poi scoperto la polizia, nascondeva altra sostanza ancora. In totale poco meno di quattro etti di “erba”.

In queste circostanze è stato arrestato un trentenne gelese, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

È proprio durante un controllo antidroga che gli agenti lo hanno intercettato mentre camminava in via Trieste. È stato il suo atteggiamento a insospettire gli agenti.

Perché nel momento in cui s’è accorto della loro presenza, in maniera evidente avrebbe tentato di allontanarsi allungando il passo e cambiando direzione.

Così lo hanno fermato e perquisito. In tasca gli sono state trovate le sedici bustine di marijuana. Poi l’ispezione si è sposta in casa sua e lì è saltata fuori altra “roba”.

In particolare all’interno di uno zaino è stata scovata una busta con dentro altra marijuana, per un peso complessivo di 390 grammi.

Da qui l’arresto in seguito al quale è stato rinchiuso in carcere in attesa della convalida del provvedimento cautelare.

Sempre la polizia, non più tardi di pochissimi giorni fa ha arrestato un trentottenne che è stato trovato con 370 grammi di hashish

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi