Home Politica Minacce a un carabiniere, Pagano: «Gesto grave che colpisce un presidio di...

Minacce a un carabiniere, Pagano: «Gesto grave che colpisce un presidio di legalità»

498 views
0

San Cataldo – Minacce a un carabinieri. Sono state scritte su un muro di sostegno a San Cataldo. Sono state rivolte a un militare, in particolare, che presta servizio sulla strada. Quotidianamente di pattuglia.

La vicenda è al vaglio degli stessi militari che non stanno escludendo nulle nel tentativo di  fornire una chiave di lettura allo più che spiacevole episodio.

Non è escluso neanche che possa trattarsi dell’azione di qualche giovane che, magari sia stato multato o denunciato dalla stessa pattuglia di cui faceva parte il carabiniere.

Diverse che ipotesi che si stanno approfondendo senza né strumentalizzare, né minimizzare l’atto che rimane, ad ogni modo, grave.

Sulla questione è intervenuto anche il vice capogruppo alla camera della lega Salvini premier, Alessandro pagano, che ha posto l’accento sulla questione.

Lo ha etichettato come «gesto estremamente grave perché va a colpire un presidio di legalità.. spero che si faccia al più presto luce.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.2 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi