Home Cronaca Minacce di morte alla sua ex compagna, arrestato un cinquantenne

Minacce di morte alla sua ex compagna, arrestato un cinquantenne

519 views
0

Caltanissetta – Minacce di morte alla sua ex compagna. Fino al tentativo, secondo l’accusa, di aggredirla con coltello e forbici.

Così armato era uscito da casa con l’intenzione di andare da lei. Ma per buona sorte la donna non si trovava neanche in città.

Ora il sospetto “marito molesto”, il cinquantenne nisseno Andrea C. – assistito dall’avvocato Pietro Pistone – è stato arrestato dai carabinieri.

È rinchiuso in una cella del carcere Malaspina su ordinanza di custodia cautelare a firma del gip Gigi Omar Modica per l’ipotesi di stalking.

Che si sarebbe consumato ai danni della sua ex compagna. La stessa che nel marzo scorso ha deciso di troncare la sua relazione.

Troppo ossessivo l’atteggiamento di lui. Troppa gelosia. Ma la decisione d’interrompere quel rapporto sentimentale lui non l’avrebbe proprio digerita.

E da quel momento in poi avrebbe iniziato a tartassarla. Bersagliandola di minacce in chat con messaggi del tipo «ti devo bruciare con l’acido».

Alla fine è stata la donna a presentare denuncia ai carabinieri e le indagini, che in casi del genere procedono velocemente, sono ora approdate a una svolta. Con la richiesta, da parte della procura di Caltanissetta, di emettere una ordinanza a carico del cinquantenne per atti persecutori ai danni della sua ex compagna.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi