Home Cronaca Minaccia di farla finita, lo salvano gli agenti della polfer

Minaccia di farla finita, lo salvano gli agenti della polfer

748 views
0

Caltanissetta – Sono stati gli agenti della polizia ferroviaria a salvarlo. Perché in preda allo sconforto, per problemi sentimentali e familiari, un trentasettenne aveva deciso di farla finita.

Così, nel momento in cui è stata diffusa la nota di ricerca di un uomo che minacciava il suicidio, la polizia ha raggiunto la zona dov’era stata segnalata la sua presenza. Per precauzione, nel frattempo, è stata sospesa la circolazione dei treni.

Dopo oltre un’ora di ricerche da parte della polizia l’uomo è stato intercettato mentre camminava pericolosamente lungo una strada statale.

 Alla vista dei poliziotti il trentasettenne è scoppiato in lacrime e, almeno inizialmente, non è stato molto propenso a farsi aiutare dagli agenti della polfer. Poi, pian piano si è affidato ai soccorritori che lo hanno pure stretto in un abbraccio.

 E’ stato sorvegliato dagli agenti , tenendolo sia lontano dal traffico di auto che da una scarpata laterale, fino a quando in zona è arrivata un’ambulanza che lo ha trasferito in ospedale per affidarlo alle cure dei medici.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi