Home Cronaca Misure anti-contagio violate, sospese 4 locali commerciali

Misure anti-contagio violate, sospese 4 locali commerciali

1.174 views
0

Caltanissetta – Stop ad alcun attività commerciali per non avere osservato, o non avere fatto osservare, le misure anticontagio da covid.

Sono, quattro in particolare, i locali chiusi temporaneamente. I provvedimenti sono efficaci da sabato 17 ottobre e sono variegati.

Più in dettaglio un bar a Sommatino  con giorni 8 di sospensione, per recidiva delle citate violazioni; un bar a Serradifalco con giorni, una paninoteca a Caltanissetta con giorni 5 e un bar – paninoteca, sempre a Caltanissetta, con  giorni 5 di sospensione.

Sono già stati notificati i decreti di chiusura temporanea. Tutti sono stati sanzionati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

I provvedimenti sono scattati per la presenza, sia all’interno che all’esterno dei rispettivi locali, di diversi avventori sprovvisti dei dispositivi di protezione individuale, non rispettando peraltro il previsto distanziamento di sicurezza.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi