Home Cronaca Montedoro: al via il nuovo anno scolastico

Montedoro: al via il nuovo anno scolastico

300 views
0

Montedoro – Il primo giorno di scuola,  mercoledì 13 settembre ,inizio di questo anno scolastico l’Assessore Duminuco Debora è stata fin dall’inizio presente e ha voluto accompagnare di persona i bambini  della scuola materna. Essa afferma: “Queste porte segnano il primo ingresso nella società dei nostri piccoli.

Questo è il luogo dove i bambini si sentiranno a casa, accolti dalle loro insegnanti e soprattutto stimolati a crescere facendo moltissime esperienze e conquistando di giorno in giorno le loro prime autonomie.

Importante è una collaborazione aperta e sincera con le famiglie nell’interesse dei nostri piccoli perché abbiamo tutti lo stesso obiettivo: la loro crescita armonica e il loro benessere”

Venerdì 15 settembre, il Sindaco Renzo Bufalino, e l’ Assessore alle politiche scolastiche e politiche sociali Duminuco Debora, hanno indirizzato i loro messaggi augurali a studenti, genitori e personale scolastico

Un calorosissimo saluto di benvenuto e di buon anno rivolto prima di tutto agli alunni poiché essi sono il centro e la vita stessa della scuola.

Un benvenuto  ai nuovi iscritti delle prime. Per loro inizia un percorso nuovo.

Insieme al Sindaco e all’Assessore presente il Dirigente Scolatico Valeria Vella e il Parroco di Montedoro Padre Massimiliano Novembre  tutti in sintonia e gioiosi nel porgere l’ augurio di avere  un anno creativo e sereno ringraziando  anticipatamente tutti i docenti per la loro  dedizione nel realizzare con entusiasmo una scuola di buona qualitàVa inoltre  ai collaboratori scolastici il loro ringraziamento per  adoperarsi ogni giorno , ciascuno nel proprio  ruolo sempre attinenti l’avvio dell’anno scolastico.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi