Home Cronaca Morto Adriano Azzarello a 49 anni, stimatissimo vigile del Comune di Cammarata

Morto Adriano Azzarello a 49 anni, stimatissimo vigile del Comune di Cammarata

5.247 views
0
Cammarata – Sembrava avercela fatta e, invece, un male, ostile e impietoso ha deciso di portarselo via. Così la prematura scomparsa di Adriano Azzarello, 49 anni padre di una figlia,  ha lasciato sgomenti i colleghi Vigili, tutto il personale del Comune di Cammarata, l’Amministrazione con in testa il Sindaco Giuseppe Mangiapane, i Consiglieri e le comunità di Cammarata e San Giovani Gemini dove era conosciutissimo. L’uomo ha sempre lottato col sorriso contro un male subdolo e insensibile.
“Un amico sincero, una persona garbata e gentile”, sono queste le espressioni unanimi condivise da tutti, “Alla moglie e a tutta la sua famiglia, le più sentite condoglianze”. La salma arriverà a Cammarata mercoledì 20 gennaio direttamente nella chiesa di san Vito, un giorno particolare per la Polizia Municipale poiché si celebra il loro Patrono San Sebastiano. Che questo grande Santo accolga Adriano tra le sue braccia per condurlo alla gloria celeste.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.2 / 5. Vote count: 34

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi