Home Cronaca Muore paziente al «Sant’Elia», si attende il tampone

Muore paziente al «Sant’Elia», si attende il tampone

1.209 views
0
Medici e infermieri al lavoro senza sosta nel reparto di terapia intensiva passato da 5 a 17 letti per curare i pazienti covid all' ospedale di Vizzolo Predabissi, 24 Marzo 2020. Ansa/Andrea Canali

Caltanissetta – Altra morte all’ospedale «Sant’Elia». E che sia stato il covid 19 a stroncarlo è ancora da verificare. Sarà l’esito del tampone a chiarirlo.

La vittima è un settantaduenne nisseno che, però, si trovava ricoverato al reparto di terapia intensiva dell’ospedale nisseno.

Per le sintomatologie presentate sarebbe stato tratto come un paziente affetto da coronavirus. Ma quando è arrivato al nosocomio nisseno le sue condizioni di salute erano già più che precarie.

Il suo quadro clinico sarebbe stato già parecchio compromesso già una settimana addietro quando è stato affidato alle cure dei sanitari del «Sant’Elia».

Ora sarà il tampone a chiarire se, alla base del decesso, vi sia stato il virus killer che da settimane sta flagellando il Paese.

Nel caso in cui dovesse arrivare la conferma che sia legato al coronavirus, sarebbe stata la settima vittima all’ospedale di Caltanissetta.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi