Caltanissetta – Altra morte all’ospedale «Sant’Elia». E che sia stato il covid 19 a stroncarlo è ancora da verificare. Sarà l’esito del tampone a chiarirlo.
La vittima è un settantaduenne nisseno che, però, si trovava ricoverato al reparto di terapia intensiva dell’ospedale nisseno.
Per le sintomatologie presentate sarebbe stato tratto come un paziente affetto da coronavirus. Ma quando è arrivato al nosocomio nisseno le sue condizioni di salute erano già più che precarie.
Il suo quadro clinico sarebbe stato già parecchio compromesso già una settimana addietro quando è stato affidato alle cure dei sanitari del «Sant’Elia».
Ora sarà il tampone a chiarire se, alla base del decesso, vi sia stato il virus killer che da settimane sta flagellando il Paese.
Nel caso in cui dovesse arrivare la conferma che sia legato al coronavirus, sarebbe stata la settima vittima all’ospedale di Caltanissetta.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy