Home Cronaca Mussomeli, Carlo Dell’Utri, luminare delle ossa, va in quiescenza. VIDEO

Mussomeli, Carlo Dell’Utri, luminare delle ossa, va in quiescenza. VIDEO

2.876 views
0

Mussomeli – Il dottore Carlo Dell’Utri, dopo tredici anni di dirigenza medica al reparto di Ortopedia di Mussomeli, va in quiescenza.  Il saluto ai suoi collaboratori, con i quali ha condiviso anche il difficile periodo della pandemia, venerdì 18 novembre, presso un noto locale del paese. Tanto l’affetto espresso dalle varie figure professionali che, a vario titolo, si sono interfacciate col loro primario per un lungo periodo. “Indubbiamente ha segnato un’epoca” riferisce Anna Luvaro, fisioterapista di lunga corsa. Non sono mancati visibili momenti di commozione e gioia condivisi nella raffinata cornice allestita per l’occasione dove fra tutti spiccavano il verde del tovagliato con i suoi sontuosi candelabri. E l’eleganza l’ha fatta da padrona tutta la serata.

In un momento segnato da forti criticità per l’Immacolata Longo, il prossimo dirigente designato dall’uscente, compatibilmente con le caratteristiche previste dalla normativa, è il giovane dott Liborio Miccichè per anzianità di servizio.

Parole di elogio sono state espresse dal primario anche per il dottore Totuccio Mantio ritenuto alla stessa stregua di Miccichè idoneo a ricoprire il ruolo. Dal Canto suo Mantio si professa “felice di continuare ad esercitare la professione in qualsiasi modo, che è quello che gli sta a cuore”.

IL VIDEO

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.4 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Condividi