Home Cronaca Mussomeli, due i pazienti guariti da covid dimessi da malattie infettive

Mussomeli, due i pazienti guariti da covid dimessi da malattie infettive

1.184 views
0

Sostieni Castello Incantato, permettici di continuare a raccontare quello che gli altri non ti dicono. Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)


Mussomeli – Ci sono anche due pazienti di Mussomeli tra i dimessi. Nelle scorse ore, dall’ospedale. In particolare dall’unità operativa covid di malattie infettive del «Sant’Elia».

E, per quanto riguarda sempre l’area del Vallone,  un uomodi Milena che era risultato positivo ma domiciliato in casa, è anch’egli guarito.

Con i due pazienti di Mussomeli che si sono ristabiliti e sono stati dimessi dall’ospedale – pure lui era a malattie infettive – v’è anche un terzo di Caltanissetta.

A domicilio v’è un guarito a Serradifalco,  mentre dei quattro pazienti che i sanitari hanno giudicato ormai clinicamente guariti –  in arrivo da fuori provincia nissena –  tre sono ormai usciti dal tunnel del covid.

A Gela nessun ricoverato, attualmente, all’ospedale Vittorio Emanuele per covid. Il paziente di Niscemi, infatti, nonostante ancora positivo è stato trasferito nei giorni scorsi in casa.

In tutta la provincia nissena, nelle ultime ventiquattro ore  non è stato riscontrato nessun caso positivo . Ed i guariti, in totale, nello stesso intervallo temporale, sono tredici.

Vincenzo Falci

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi