Home Cronaca Droga in auto, arrestato sospetto pusher in trasferta

Droga in auto, arrestato sospetto pusher in trasferta

1.064 views
0

Sostieni Castello Incantato, permettici di continuare a raccontare quello che gli altri non ti dicono. Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Caltanissetta – È in macchina che nascondeva la droga. Ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri che lo hanno intercettato per strada.

 In particolare lungo l’autostrada  Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo per Scillato, hanno fermato un’auto guidata da un venticinquenne. AB.G., nisseno.

Nel momento in cui lo ha aperto il finestrino, i militari hanno sentito un fortissimo odore di droga. E in effetti durante la perquisizione è saltata fuori.

In particolare 180 grammi di marijuana suddivisi in due buste di cellophane. La sostanza è stata sequestrata per essere analizzata in laboratorio, mentre il ragazzo è stato arrestato.

Detenzione e spaccio l’ipotesi accusatoria avanzata a suo carico e che poi è stata convalidata dal giudice nella direttissima.

Pochi giorni fa, nella stessa zona, sono finiti nei guai altri tre nisseni presi dai carabinieri e sempre per questioni di droga.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi