Home Politica Mussomeli, emergenza covid: si riunisce il consiglio comunale

Mussomeli, emergenza covid: si riunisce il consiglio comunale

1.785 views
0
Non incassiamo finanziamenti pubblici e dal 2007 garantiamo notizie continue e puntuali, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Ora i costi sono diventati proibitivi. Per continuare ad essere distinti e distanti dai gruppi che esercitano un potere sul territorio adesso serve il tuo aiuto. In questi 13 anni ti abbiamo informato, pertanto, se hai usufruito del nostro servizio e apprezzato il nostro lavoro, ora ti chiediamo un contributo, anche piccolo. Sostieni Castello Incantato, permettici di continuare a raccontare quello che gli altri non ti dicono. Versa il tuo libero contributo:
Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca il tasto “Donazione” sotto)



Mussomeli – Emergenza covid e interventi per fronteggiare la situazione. È uno dei temi, sicuramente quello prioritario e di maggiore attualità, che sarà al centro della seduta ordinaria del consiglio comunale convocata per martedì 19 maggio.

Sarà tenuta in videoconferenza nell’aula consiliare «Francesca Sorce» a partire dalle cinque  e mezzo del pomeriggio in prima chiamata.

Il punto nodale inserito in agenda nella convocazione del presidente dell’assise, Gero Valenza, è riferito a  «Emergenza coronavirus. Variazione, in via d’urgenza, del bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018-2020, annualità 2020».

Questo uno dei temi in trattazione che prevede anche altri aspetti secondari, ma quello legato alle misure relative all’emergenza sanitaria è indubbiamente il vero tema da affrontare, con una proposta di deliberazione.

In caso di mancanza di numero legale anche dopo la sospensione di un‘ora, è già previsto lo slittamento della riunione al giorno successivo.

La stessa presidenza del consiglio ha ufficializzato che la riunione potrà esser seguita in streaming collegandosi al link https://www.consigli.cloud/mussomeli/Live.aspx

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.5 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi